Emirates Airline ha rafforzato i propri collegamenti in Medio ed Estremo Oriente con due voli giornalieri sulla tratta Dubai – Kuala Lumpur oltre a tre nuovi voli settimanali Dubai – Jakarta dall’1 maggio 2009.
Nonostante l’attuale situazione economica, Medio Oriente e Far East continuano a registrare tassi di crescita incoraggianti nel settore dei viaggi e del turismo: la Malesia si conferma una destinazione top per il turismo internazionale e l’Indonesia sta investendo in modo significativo nello sviluppo di infrastrutture Mice, occupando una posizione di rilievo nel crescente mercato congressuale dell’Estremo Oriente.
La nuova offerta Emirates prevede di portare a 10 i voli settimanali verso Jakarta. Ben tre voli aggiuntivi opereranno il lunedì, mercoledì e sabato, portando a oltre 1200 il numero di passeggeri settimanali e a circa 50 tonnellate la capacità di carico sulla destinazione. I voli permetteranno a tutti i business traveller di usufruire di facili connessioni con Johannesburg, Kuwait, Muscat, Doha e Bahrain oltre a sostenere le iniziative del governo indonesiano per rafforzare i rapporti commerciali con Africa e Medio Oriente.
A sottolineare l'importanza della Malesia nel network di Emirates nel Far East, saranno inoltre aggiunti due voli agli esistenti 12 settimanali per Kuala Lumpur, introducendo il servizio First Class su quattro dei 14 voli settimanali.
Gli Emirati Arabi sono tra i principali partner commerciali della Malesia: nel 2008 il totale degli scambi con gli Emirati è stato di 4,5 miliardi di dollari, con un incremento del 45,7% rispetto all'anno precedente.
Fonte: mectrend.com
Link correlati (Prenota adesso):
- Australia. Più vicina di quanto pensi.
- Africa. Ora a un passo da te.
- Estremo Oriente: nessun estremo è mai stato più raggiungibile.
- Vola in Medio Oriente nel comfort più esclusivo.
- Nuova Zelanda. Più vicina di quanto pensi.
- Viaggiate verso 29 destinazioni in Asia.
- Emirates ora vola a Guangzhou.
- Vola a Dubai nel comfort più esclusivo.
Nessun commento:
Posta un commento