Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi
sabato 9 maggio 2009
Emirates SkyCargo ancora premiata ai prestigiosi Cargo Airline of the Year Awards
Emirates SkyCargo ha ottenuto nelle ultime settimane altri
quattro prestigiosi riconoscimenti; la divisione cargo di
Emirates si è, infatti, aggiudicata il primo premio al Cargo Airline of the Year Awards, uno degli eventi di maggior prestigio nel settore, organizzato dalla Air Cargo News
(ACN) di Londra.
Il vettore intercontinentale con sede a Dubai, che ha già vinto il
Cargo Airline of the Year di ACN nel 2001, si è aggiudicato anche il Best All-Cargo Airline e, per il 21° anno consecutivo, il premio come Best Middle East Cargo Airline.
Emirates SkyCargo si è inoltre aggiudicata il riconoscimento di Best Air Cargo Carrier – Middle East in occasione dell’Asian Freight & Supply Chain Awards (AFSCA) 2009 a Hong Kong, in questo caso per la 14a volta consecutiva. Organizzato da Cargonews Asia, il premio AFSCA è ampiamente riconosciuto come il più autorevole del settore in Asia.
I vincitori di questi riconoscimenti devono soddisfare criteri molto rigidi, dimostrando di avere delle qualità superiori per quanto riguarda la varietà di offerta e gamma dei prodotti.
Emirates SkyCargo ha inoltre evidenziato standard di rendimento trasparenti, tempestiva e soddisfacente capacità di risoluzione dei problemi e una rete di capacità e portata internazionali. Altri requisiti di fondamentale importanza nell’assegnazione del premio, pienamente soddisfatti da Emirates SkyCargo, sono d’altra parte l’efficienza e la facilità d’utilizzo dei sistemi IT, la capacità di gestire il carico in sicurezza e al riparo da eventuali danni, oltre al supporto massiccio per il settore pubblico.
Ram Menen, Divisional Senior Vice President Cargo di Emirates, che ha ritirato i premi a Londra, ha dichiarato: “E' un onore per Emirates SkyCargo ricevere questi premi dai partner della comunità cargo internazionale. Questo riconoscimento coincide con un periodo particolarmente attivo per il nostro settore e rappresenta la conferma del nostro costante impegno e degli investimenti fatti per fornire un servizio di grande qualità in tutto il mondo”.
Emirates SkyCargo ha vinto i premi in un periodo di grande sviluppo dei suoi servizi, grazie all’arrivo del primo Boeing 777F, che si unisce alla flotta mercantile già composta da sette Boeing 747-400F. Emirates SkyCargo attende nel corso di quest’anno la consegna di un secondo Boeing 777F – il più silenzioso e a basso consumo di carburante presente oggi nei cieli – più altri due in ordinazione.
Entro il 2009 Luanda e Durban diventeranno la diciassettesima e diciottesima destinazione coperte da Emirates SkyCargo in Africa, servita da velivoli A330-200 ad alta capacità.
Attualmente Emirates SkyCargo possiede un network globale di rotte che comprende 100 destinazioni in 60 Paesi, grazie a una flotta di 133 velivoli.
Fonte: Ufficio Stampa Emirates
Link correlati:
- Vola a Dubai nel comfort più esclusivo. Prenota adesso.
- Viaggiate verso 29 destinazioni in Asia.
- Nuova Zelanda. Più vicina di quanto pensi. Prenota adesso.
- Vola in Medio Oriente nel comfort più esclusivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento