Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


venerdì 2 aprile 2010

KLM annuncia le sue novita' di primavera. Amsterdam a 99 euro tutto incluso, voli diretti tra l'Europa e Hangzhou..

A partire dal primo di Aprile la tariffa KLM verso Amsterdam e' di 99 euro tutto incluso (tariffa di andata e ritorno soggetta a disponibilità e restrizioni di viaggio). L'offerta di KLM non è piu’ una promozione limitata nel tempo, ma sarà valida tutto l’anno sui voli in partenza da Milano Linate, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Lo rende noto un comunicato della compagnia aerea olandese che annuncia inoltre il lancio del nuovo volo tra Amsterdam e Hangzhou, in Cina, a partire dal prossimo 8 maggio 2010, raggiungendo così la quota di 7 città in Cina per il network del Gruppo Air France-Klm.
KLM sarà la prima compagnia ad offrire voli diretti tra l’Europa e Hangzhou.

Altre novita' riguardano la ristrutturazione del sito della compagnia olandese, klm.it, completamente rinnovato nei suoi elementi grafici e dotato di nuovi servizi che rendono il sito più pratico e gradevole.
Tra le nuove features del sito vi sono le KLM video cards, cartoline personalizzate da spedirle ai propri amici.

Attivato inoltre il nuovo Widget di KLM che offre la possibilità di avere a disposizione sul proprio desktop tutte le offerte di volo sempre aggiornate, le promozioni per i soci Flying Blue, le novità di bordo e le guide delle principali destinazioni KLM.

Prenota adesso il tuo volo a 99 Euro
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...