Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


giovedì 2 giugno 2011

Last minute Baleari, Minorca: sabato 11 giugno 2011 a soli 374 Euro, 8 giorni 7 notti







Vacanza a Minorca
  Lastminuteclick.it propone il suo last minute per le Baleari: 
HOTEL SUR MENORCA 3* - MINORCA BALEARI
Trattamento di Pensione Completa con Bevande ai Pasti .
Partenza da: Milano Malpensa
Data partenza: 11/06/2011
Prezzo da catalogo: € 560
Prezzo Lastminuteclick: € 374

Il Club Hotel è situato sulla bella costa sud-est dell'isola a 200 metri dal mare e dal tranquillo villaggio di pescatori di Cala Biniancolla.
A meno di 1 km dalla struttura si trova la spiaggia di Punta Prima, alla quale è collegato con un servizio continuo e gratuito di minibus, e a 3 km la famosa spiaggia di Playa de Benibeca.

A Tavola: Ristorante con servizio a buffet con zona "show cooking". Snack bar alla piscina.

Sport e Animazione: Piscina per adulti e piscina per bambini con ampio solarium. Pista polivalente, campo da volleyball, campo da tennis, bocce, tiro con l'arco. Mini-gym. Parco infantile con piscina. Mini club e mini disco. Area giochi. Programma di animazione per adulti e bambini.

CLIMA: Clima mediterraneo sulle coste con inverni miti, estati calde e piogge scarse. Verso il nord e l’interno la piovosità aumenta mentre diminuisce la temperatura, soprattutto la sera nell’altopiano centrale. Le isole Canarie sono invece la destinazione ideale per l’inverno quando la temperatura oscilla tra 18° e 28°, mentre le estati sono calde ma ventilate.
Particolarità: le piscine spagnole a norma con la legislazione locale, non posssono avere una temperatura che superi 21°.


Vedi tutti i dettagli della proposta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...