Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


sabato 10 settembre 2011

Offerte Vueling: si vola in Spagna, 200.000 posti a partire da 29,99 euro





300x250 GIF


Inizia dal 9 settembre la promozione Vueling, attiva fino al 14 settembre 2011, che mette a disposizione dei viaggiatori  italiani 200.000 posti per tutte le destinazioni della compagnia.
E' un’occasione da cogliere al volo per volare per esempio a Barcellona, Bilbao, Valencia, Ibiza, Tolosa, Malaga, Parigi e molte altre mete con una tariffa d’eccezione.

La compagnia spagnola offre complessivamente un milione di posti per volare da e per tutte le destinazioni. Un’occasione in più per chi desidera una vacanza fuori stagione o per chi ha il tempo per poter visitare l’Europa. Non sono solo i giovanissimi ad apprezzare queste offerte, sempre più spesso infatti, a usufruirne, sono persone che viaggiano per motivi di lavoro.

La concorrenza tra le compagnie low cost ha reso più accessibili i voli a tutte le categorie di viaggiatori e si colloca in un momento storico particolare in cui si commemorano i dieci anni dall’attentato alle Torri Gemelle, l’evento che ha cambiato per sempre le abitudini dei viaggiatori e le modalità di controlli, da allora sempre più stretti.

Fonte: Trasporti-Italia.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...