Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


domenica 12 gennaio 2014

Londra: entriamo nel fantastico mondo di Peppa Pig.






Peppa Pig nasce a Londra nello Hampshire dove vive attualmente: sui passi del cartone tormentone del 2013, che festeggia già dieci anni.


PERCHE’ SE NE PARLA
 Forse non tutti sanno che Peppa Pig, incoronata la regina dei topics e dei giornali del momento (il che è tutto un dire sul nostro spessore culturale e sociale) è inglese. Nella fattispecie, londinese. Il buffo maialino, uno dei quattro di casa Pig, nasce negli studi di Astley Baker Davies. E, nonostante l’arrivo in Italia si sia fatto notare solo negli ultimi mesi, il suo sbarco nelle tv britanniche risale al 2004. E, quindi, quest’anno soffierà dieci candeline. Se volete andare a trovarla, nello Hampshire, c’è la sua attuale dimora. E non solo quella.

PERCHE’ ANDARCI
Il parco tematico Peppa Pig World si trova all’interno del Paultons Park, situato tra Bournemouth, Salisbury e Southampton. Potrete giocare con i dinosauri di George, salire sulla nuova auto di Papà (Pig), con l’elicottero della signora coniglio, la nave di Nonno Cane e il treno di Nonno Pig.

COME ANDARCI
- Alcuni voli per Londra
- Altre proposte biglietti aereo per Londra
Le migliori offerte Hotel a Londra


DA NON PERDERE
- Il Peppa Pig World:


- Tra le attrattive più eccitanti, la mongolfiera con Nonno (Pig) e il Castello Ventoso. E ho detto tutto.

PERCHE’ NON ANDARCI
Non sempre è aperto, e quando lo è, limitatamente alla fascia oraria 10-17:30. Consultate il sito di riferimento per tutte le informazioni e dettagli.

COSA NON COMPRARE 
Il franchising firmato Peppa ha ormai conquistato tutto il mondo. E qua costa tutto di più. Evitabile.

Leggi l'articolo completo su: http://www.turismo.it





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...