Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


venerdì 27 febbraio 2009

Emirates annuncia, nel corso del 2009, 18 nuovi voli passeggeri e piu' frequenze

Mentre tutte le compagnie del mondo, o quasi, limano le loro capacità, tagliano frequenze o eliminano rotte non redditizie, Emirates annuncia una nuova ondata di aperture nel corso del 2009, che incrementerà la propria offerta del 14%.
Saranno 18 i nuovi voli passeggeri che verranno aperti dal vettore grazie all'entrata in flotta nel prossimo anno finanziario in chiusura nel marzo del 2010 di sette nuovi A380, 10 Boeing 777-300 e un B777-200.
In particolare in Europa, Emirates proseguirà l'espansione già in corso: da poco sta operando il doppio volo giornaliero verso Milano, ha incrementato i servizi verso Istanbul raggiungendo un totale di 11 voli a settimana, ha incrementato le frequenze sulla rotta Larnaca-Malta fino a sette voli settimanali, e opera verso Nizza cinque volte a settimana. Il secondo servizio giornaliero verso Mosca e Atene è pianificato per marzo.
Afferma il presidente e direttore generale di Emirates Airlines, Ahmed bin Saeed Al-Maktoum: "Ci rafforzeremo maggiormente sulle nostre rotte attuali, ma ne apriremo anche di nuove, in particolare in Africa e nel Medioriente.
In soli due anni abbiamo lanciato 11 nuovi voli passeggeri e 3 voli cargo.
Nel 2007, con il lancio del servizio Dubai-San Paolo siamo diventati la prima e unica compagnia a volare in sei continenti con voli non-stop da un singolo hub".



Australia. Più vicina di quanto pensi. Prenota adesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...