Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


mercoledì 18 febbraio 2009

Emirates Benvenuti nelle offerte speciali

Scoprite di più su una delle compagnie aeree più innovative e in rapida crescita al mondo.
Compagnia aerea internazionale in rapida crescita, con una delle flotte più moderne nei cieli e più di 300 riconoscimenti di eccellenza raccolti in tutto il mondo, Emirates è una delle due principali società di Emirates Group.

La storia di Emirates
Il 25 ottobre 1985, Emirates tracciò le sue prime rotte da Dubai con due soli aerei, un Boeing 737 e un Airbus 300 B4. Allora come oggi, lo scopo di Emirates era la qualità, non la quantità; dagli anni in cui ha mosso i primi passi sulla scena dei viaggi regionali ai nostri giorni, Emirates si è trasformata in un influente gruppo nel settore dei viaggi e del turismo a livello mondiale, noto in tutto il mondo per il suo impegno nel raggiungimento degli standard qualitativi più elevati in tutti gli aspetti della sua attività.

Emirates offre 100 destinazioni in 62 paesi.
In Italia parte dai principali aeroporti tra cui Milano, Roma e Venezia.
Emirates è sponsor di tantissimi eventi sportivi: non perdere l'occasione, trova il volo che stai cercando!


Offerte speciali
Benvenuti nelle offerte speciali.

Aprite le porte del mondo da Milano
Vola da Milano Malpensa due volte al giorno.
Dal 1° gennaio 2009 Emirates offre voli non-stop due volte al giorno da Milano a Dubai e oltre, verso l’Africa, il Medio Oriente, l’Oceano Indiano, l’Asia e la Nuova Zelanda.
I nuovi operativi permettono connessioni più facili da Dubai verso le oltre 100 destinazioni della rete Emirates riducendo i tempi di transito.
Prenota il tuo volo oggi.
L'Estremo Oriente: nessun estremo è mai stato più raggiungibile. Prenota adesso.

Scalo a Dubai
Scoprite le offerte degli alberghi di questo mese per lo scalo a Dubai.
Oltre ai pacchetti vacanze di grande convenienza offerti con lo scalo a Dubai, strutture selezionate ogni mese vi offriranno un risparmio aggiuntivo sul costo dei pacchetti vacanze. Le strutture selezionate vi permetteranno anche di risparmiare su qualsiasi cosa, da cibo e bevande ai trattamenti spa.
Selezionate la data del viaggio - per i prossimi mesi - dalla lista che segue per vedere le strutture che offrono questi vantaggi.
Febbraio 2009
Marzo 2009
Ulteriori informazioni sullo scalo a Dubai e altri hotel.
Vola a Dubai nel comfort più esclusivo. Prenota adesso.

Offerta di transito
Ottenete il massimo dal vostro scalo, quando volate con Emirates da o verso Houston, Los Angeles, New York, San Francisco, San Paolo e Toronto.
Passeggeri di First e Business Class*
Passeggeri Economy Class*
Condizioni importanti
Stimolate la mente e il corpo al G Force Health Club di Dubai International Airport Hotel, mentre attendete il vostro volo in coincidenza.
Godetevi le tre ore gratuite di accesso alle strutture del club.
Rilassatevi con un massaggio omaggio di 30 minuti.
Quando avrete finito, tornate alla lounge della Business o della First Class, dove potrete cenare, continuare a lavorare o semplicemente rilassarvi.
G Force Health Club
Posizionata al livello partenze del Dubai International Hotel, questo centro fitness è dotato di attrezzature per gli esercizi di resistenza e cardiovascolari, piscina, saune separate per uomini e donne, vasca idromassaggio, stanze per bagno turco e per massaggi. Istruttori formati e qualificati oltre a massaggiatori saranno disponibili 24 ore su 24 per assistere gli ospiti in qualsiasi momento. Vi è anche un bar dove potrete gustare vari drink.
Il centro fitness si trova dietro la reception principale dell'hotel.
Importante
Per i passeggeri con transiti superiori alle sei ore, verranno applicate le consuete norme di scalo. Visitate la nostra pagina Scali lunghi per maggiori informazioni

Noleggio auto
Se state cercando tariffe vantaggiose per il noleggio auto in oltre 4000 località in tutto il mondo, noleggiate un'automobile su emirates.com grazie alla nostra collaborazione con Holiday autos.
Per scoprire un paese che non conosci, per visitare amici o parenti o semplicemente per godere un giorno di relax in uno delle oltre 4000 località che serviamo, noleggia la tua auto con Emirates and holiday autos. Così potrai approfittare delle nostre tariffe vantaggiose e delle nostre offerte esclusive.
Sconti del 5% se prenoti dal Sito web.

Trovare un hotel
Cercate e prenotate un hotel con Emirates e lastminute.com per approfittare di tariffe vantaggiose e offerte esclusive.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...