Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


lunedì 6 ottobre 2014

Aer Lingus: grande successo a settembre per i voli a lungo raggio






Aer Lingus: grande successo a settembre per i voli a lungo raggio

Balzo in avanti per Aer Lingus: la compagnia aerea irlandese nel mese di settembre 2014 ha infatti registrato passeggeri in aumento del 5,3%, pari a quasi un milione di persone.

Voli low cost da Italia a Irlanda


In particolare, i passeggeri sui voli di corto raggio sono cresciuti dell’1,2% (784 mila) mentre quelli sul lungo raggio, diretti cioè in Nord America, sono stati il 27% in più (138 mila).

Nel complesso, nei primi nove mesi del 2014 l’incremento passeggeri è del 4,5%, quasi 8,7 milioni di passeggeri.
tari
Aer Lingus è una compagnia low cost irlandese; una linea aerea con voli economici e servizio di alta qualità, la quale fornisce servizi di trasporto a lungo e corto raggio. La linea aerea opera su oltre cento destinazioni attraverso gli aeroporti in Regno Unito ed Europa, con collegamenti da e per Dublino, Cork, Shannon, Belfast e l’aeroporto Gatwick di Londra.

Le tariffe low cost di Aer Lingus è centrato nel mantenere un costo basso per unità, offrendo tariffe di solo andata, mantenendo un efficace utilizzo della flotta e promuovendo il marchio Aer Lingus. In linea con questo modello low-cost, il sito aerlingus.com è appunto il canale principale di distribuzione di Aer Lingus.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...