Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


giovedì 7 ottobre 2010

Volate in Germania a sole 26,99 EUR. Prenotati per i suggestivi mercatini di Natale o per la festa di Capodanno alla Porta di Brandeburgo.

in Germania c'è sempre qualcosa da fare, 365 giorni all'anno: dal musical di successo ad Amburgo, si passa per i suggestivi mercatini di Natale di Norimberga e Monaco, sino alla festa di Capodanno alla Porta di Brandeburgo. Prenotate subito un volo a partire da 26,99 €* per il vostro evento preferito.
Imperdibili musical ad Amburgo
Coreografie spettacolari, melodie incantevoli e racconti commoventi: non perdetevi i sontuosissimi costumi del musical "Il re leone" nella capitale dei musical Amburgo. In alternativa, potete godervi le canzoni di Udo Jürgens assistendo alla sensazione musicale "Ich war noch niemals in New York" (non sono mai stato a New York).

Big City Lights a Berlino
Dal 13 al 24 ottobre, il "Festival of lights" trasforma Berlino in un mare di luci dai mille colori. Per due settimane, oltre 40 luoghi e simboli della città, come la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria, verranno illuminati con installazioni artistiche. Senza contare che, il 31 dicembre, attorno alla Porta di Brandeburgo si svolgerà nuovamente la festa di Capodanno più grande della Germania.




* Prezzo tutto incluso per un volo di sola andata su tratte prestabilite per prenotazioni su Internet, contingente posti a sedere limitato su ogni volo. Sui voli Germanwings supplemento per il bagaglio imbarcato. Per prenotazioni tramite Call Center, vengono addebitate commissioni pari a 5 €; in caso di prenotazioni in agenzia, è possibile che vengano conteggiate delle spese di gestione pratica.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...