Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


martedì 5 ottobre 2010

Voli a prezzi stracciati: Alitalia Air France e British Airways propongono voli per Parigi e Londra

Se l'estate è appena trascorsa , ma è ancora vivo il desiderio di viaggiare, non lasciatevi sfuggire le offerte promozionali destinate alle due capitali piu' importati europee: Parigi e Londra.

Alitalia si presenta con un generoso calendario di voli andata e ritorno per la capitale francese a tariffe promozionali. Da Milano verso Parigi a partire da 89 euro, mentre da Napoli si va e si torna a partire da 99 euro. Sempre con Alitalia si viaggia da Milano per Londra con 99 euro  e con 149 euro da Catania. In tutti i casi menzionati le tariffe comprendono andata e ritorno.  L'offerta è valida dal 1° ottobre al 31 marzo per il compimento del viaggio, escluso il periodo che va dal 20 dicembre al 9 gennaio 2011.




Air France risponde all’appello con altre imperdibili proposte di volo per Parigi. Tra le offerte più vantaggiose si segnalano i voli da Milano o da Venezia, andata e ritorno, a 89 euro; da Napoli e Roma a 99 euro, mentre da Bologna, Firenze, Genova, Pisa e Verona si viaggia a partire da 139 euro, sempre andata e ritorno. Il viaggio si può effettuare dal 1° ottobre al 31 marzo escludendo il periodo che va dal 20 dicembre al 9 gennaio 2011.





La compagnia aerea British Airways conclude la lista delle offerte speciali e propone voli di sola andata per Londra da molte città italiane a prezzi invitanti. Da Milano si raggiunge Londra con 59 euro, da Bari con 85 euro, da Bologna, Catania, Genova, Pisa, Roma e Torino con 69 euro, da Venezia con 89 euro, da Napoli con 54 euro e infine da Cagliari con 83 euro. Sempre solo andata.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...