Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


martedì 5 ottobre 2010

Voli low cost: migliaia di offerte proposte dalle compagnie Transavia e KLM per Olanda e Danimarca

Sono sempre più numerose le offerte per stupire e incentivare viaggi e voli all’insegna del low cost.
L’Olanda e la Danimarca spiccano tra le destinazioni in quanto beneficiate dalle offerte speciali e promozionali di numerose compagnie aeree.

La compagnia Transavia inaugura le offerte e propone numerosi, convenienti e comodi voli in partenza da diverse città italiane destinati all’Olanda e alla Danimarca. Tra questi si fa notare il volo Roma Copenaghen a partire da 32 euro solo andata; a questa offerta si affiancano altre opportunità come il volo Pisa Copenaghen a 56 euro, oppure Napoli Copenaghen a 78 euro e ancora Roma Rotterdam a 46 euro, Pisa Amsterdam a 56 euro, Napoli Amsterdam a 80 euro, Venezia Amsterdam a 58 euro e infine Catania Amsterdam a 136 euro; in tutti i casi le tariffe sono di sola andata e comprensive di tasse e supplementi.




La compagnia olandese KLM incentiva le attrazioni e sventaglia l’offerta imperdibile Milano Amsterdam a partire da 99 euro andata e ritorno. La tariffa è valida per viaggiare tutto l’anno e richiede un soggiorno minimo di tre notti e massimo di sei mesi.




Infine, arricchisce e conclude il panorama delle offerte speciali, la compagnia aerea Swiss Air che promuove il volo per Amsterdam a partire da 159 euro e per Copenaghen a partire da 157 euro; in entrambi i casi la tariffa è comprensiva di andata e ritorno. Le condizioni tariffarie consentono un soggiorno minimo di tre notti e massimo di 12 mesi e non ammettono cambi.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...