Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


mercoledì 14 dicembre 2011

Eden Viaggi amplia in Sardegna il suo catalogo 2012

Il nuovo catalogo Sardegna di Eden Viaggi è on line sul sito dell'operatore e presto sarà in distribuzione nelle agenzie di viaggi. Tra le novità quest’anno il nuovo Eden Village Altura, situato nella costa meridionale della Sardegna, in riva al litorale della spiaggia di Simius. Eden Village Altura di Villasimius è il quinto in Sardegna e si affianca a Eden Village Cala della Torre a La Caletta, nel golfo di Olbia, Eden Village Li Cupulatti di Budoni inaugurato nell’estate 2011, Eden Village Marina Country di Marina di Orosei, anch’esso nato nell’estate 2011 e Eden Village Colostrai situato nell’omonima località, a 27 km a nord di Costa Rei.

All’intero degli Eden Village in Sardegna si trova il Tarta Club, un nuovo servizio miniclub per bambini dai 3 agli 11 anni compiuti. In catalogo anche nuove strutture a marchio Eden Special: Horse Country Resort Congress & Spa di Arborea, Hotel Porto Pozzo di Santa Teresa di Gallura e Colonna Beach Hotel & Residence nel Golfo di Marinella.

Per raggiungere la Sardegna, Eden Viaggi propone offerte low cost in aereo e in traghetto. Inoltre è possibile raggiungere l’aeroporto di partenza in treno con tariffe esclusive a 8 cent al km oppure noleggiare l’auto per l’aeroporto con Europe Car a tariffe speciali.
Cristina Brighetti, responsabile prodotto Sardegna di Eden Viaggi, dichiara che "Per il nuovo catalogo 2012 abbiamo rafforzato ancora di più il rapporto con i fornitori, siamo intervenuti su tutti i listini e la maggior parte di loro ha ascoltato i nostri consigli per migliorare l'offerta e premiare sempre più le prenotazioni anticipate. In questo senso metto in rilievo anche gli Eden Special che ci hanno concesso un’offerta esclusiva per i clienti Eden. Ulteriore selezione delle strutture all'interno del catalogo con la massima attenzione a ciò che richiede il mercato in termini di servizi e tariffe".
Fonte: http://www.guidaviaggi.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...