Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


giovedì 8 dicembre 2011

Un girasole a chi vola ad Amsterdam con Transavia. Gratis il poster del Van Gogh Museum.



Una visita ad Amsterdam non può dirsi completa senza una visita al Van Gogh Museum. Chi era quest'uomo misterioso, geniale e dall'eccezionale talento? Venite a conoscere l'artista attraverso la sua opera, i suoi dipinti, disegni e lettere. Ascoltate la sua storia, lasciatevi ispirare dalle idee e dal linguaggio visivo di Van Gogh, per poter raccontare tutto questo ad altri. In questo modo il suo lavoro continuerà a vivere permettendo di comprendere mai come prima Vincent Van Gogh.

Il Van Gogh Museum ospita la più grande collezione al mondo di dipinti di Vincent Van Gogh. Offre l'opportunità di seguire lo sviluppo dell'opera dell'artista, e di confrontare i suoi dipinti con le opere di altri artisti del 19esimo secolo presenti nella collezione. Il museo ospita anche una vasta offerta di rassegne sulla storia dell'arte del 19esimo secolo. E solo ai passeggeri di transavia.com il museo regalerà il poster gratuito della famosa opera "I Girasoli" di Van Gogh!

Ottenerlo è facile:
Basterà mostrare la carta d'imbarco transavia.com presso il negozio del Museo Van Gogh e ci si potrà portare a casa la riproduzione del capolavoro del maestro olandese. L'offerta è valida fino al 31 gennaio 2012.

Non esitare. Prenota il tuo volo prima possibile, visita il Museo Van Gogh e approfitta di questa speciale offerta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...