Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


domenica 18 dicembre 2011

Vuoi trascorrere il Capodanno 2012 al mare e al caldo? Ecco alcuni suggerimenti di offerte last minute

In Italia a dicembre la temperatura scende e si gela per cui potremmo desiderare di  trascorrere un Capodanno 2012 al caldo e al mare godendo così di più giorni di ferie e sicuramente in un'atmosfera che non è neanche lontanamente paragonabile a quella estiva, priva di affollamento.
Ci sono molti Paesi raggiungibili abbastanza facilmente, la meta più gettonata per chi vuole trascorrere il Capodanno 2012 è Sharm el Sheik che, nonostante non ci siano i 40° che si trovano in estate, garantisce la possibilità di trascorrere giornate al mare abbronzandosi e facendo il bagno senza alcun problema; e c'è anche chi, avendo ancora più tempo a disposizione, opta per la crociera sul Nilo di 1 settimana aggiungendo poi il soggiorno al mare.

Le Maldive sono invece a disposizione di quanti, avendo un bel gruzzoletto da parte, vogliono davvero staccare la spina e regalarsi una vacanza al mare per Capodanno 2012 davvero entusiasmante: quello che si fa è solo ed esclusivamente vita di mare ed è richiesta solo voglia di rilassarsi e partecipare eventualmente alle escursioni proposte in loco.
In questo senso le offerte più interessanti si trovano su LastMinute che mette a disposizione una serie di pacchetti da prenotare online con partenze da tutta Italia: i prezzi sono comprensivi di volo+hotel e partono da 700 euro in due per soggiorni alle Canarie arrivando ad oltre 1000 euro per chi invece opta per le Maldive e destinazioni più lontane.

Chi opta invece per soggiorni più "movimentati" può scegliere le isole caraibiche, Cuba su tutte, che con la loro cultura trasportano verso mondi lontani e consentono di vivere al massimo il Capodanno 2012 scegliendo se andare in spiaggia oppure visitare qualche attrazione locale.

Per quanti vogliono trascorrere Capodanno 2012 negli Stati Uniti, indubbiamente Miami è la meta prediletta con il suo caldo, la sua movida e la sua attività frenetica di giorno e di notte; diversamente, Los Angeles non presenta livelli di caldo come quelli della sorella Miami ma garantisce un Capodanno 2012 in spiaggia e in costume.

Expedia offre ottimi pacchetti all inclusive o anche soluzioni solo volo per accontentare tutte le esigenze ma si può anche optare, in questi casi, per il fai da te prenotando il volo direttamente sui siti delle compagnie aeree (comparandoli online) e l'hotel tramite i siti di prenotazione collettiva o i siti delle singole strutture.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...