Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


sabato 12 novembre 2011

bangkok, la citta' degli angeli: paghi solo 899 euro per volo A/R tasse incluse e 3 notti con colazione in hotel 4 stelle, nel cuore dell'attraente capitale della Thailandia! Valido per partenze fino al 31 marzo!





Un tempo piccolo villaggio ai bordi del fiume Chao Phraya, oggi una città in costante espansione: Bangkok è disseminata di grandi centri commerciali ma anche di piccoli mercatini nella città vecchia, attorniata da canali e case a palafitta. Approfitta dell'offerta che oggi Prezzofelice ti propone e potrai vivere un'esperienza autentica in una delle città più amate al mondo: paghi solo 899 euro per volo A/R Roma-Bangkok (tasse incluse) e 3 notti con colazione in hotel 4 stelle, nel cuore dell'attraente capitale della Thailandia!

Per partenze dall'1 dicembre 2011 al 31 marzo 2012!

Assapora la rinomata cucina locale, fai un giro per i tradizionali mercatini, da quello delle pulci a quello dei fiori, visita i localini più caratteristici oppure vai a fare shopping! Ma se hai bisogno di ritemprare corpo e spirito, fai un vero massaggio thailandese: un mix tra pratica religiosa e attività fisica. Infine concediti il meritato riposo tra i comfort dell'Hotel Twin Towers, dove alloggerai per 3 notti, con prima colazione inclusa. Ma non aspettare troppo! Hai tempo fino al 31 marzo per prenotare, in base alla disponibilità.

Prepara le valigie: la partenza è da Roma con la compagnia aerea Gulf Air, il volo è A/R con assicurazioni e tasse aeroportuali incluse. Il volo di andata e quello di ritorno prevedono uno scalo a Barhain, necessita dunque cambiare aeromobile. Questi gli orari indicativi, soggetti a possibili variazioni: Roma-Bahrain 11.10 / 18.15 ; Bahrain-Bangkok 20.40 / 07.20 ; Bangkok-Bahrain 19.40 / 23.20 ; Bahrain-Roma 02.00 / 06.00.

L'Hotel Twin Towers è un hotel di categoria 4 stelle, situato vicino la vivace e principale zona commerciale della capitale. L'hotel offre camere confortevoli e spaziose, oltre ad un'interessante offerta gastronomica, con una selezione di piatti che variano dalla tradizionale cucina asiatica a quella cinese, da quella giapponese a quella thailandese. Progettato per ospitare fino a 1.000 ospiti, l'hotel offre strutture per conferenze con ottimi servizi per garantire il successo delle funzioni aziendali e gli incontri d'affari a Bangkok. Al Twin Towers Hotel si ha la certezza di un servizio cortese, rapido ed efficace dal momento dell'arrivo.
Cosa aspetti? Vola in Oriente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...