Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


venerdì 11 novembre 2011

Soggiorno a praga: paghi solo 103 euro invece di 264 per 2 notti per 2 persone in camera doppia in hotel di categoria 4 stelle nell'incantevole capitale della Repubblica Ceca!! Valido 1 anno!




Una delle perle dell'Europa dell'Est, nota e apprezzata per la bellezza architettonica, per la storia affascinante e per la vivacità culturale, ma anche luogo turistico tra i più rinomati e visitati.
Oggi Prezzofelice ti offre la possibilità di vivere un soggiorno breve ma intenso in una delle più belle capitali europee, ad un prezzo davvero unico: paghi solo 103 euro invece di 264 per 2 notti per 2 persone in camera doppia in hotel di categoria 4 stelle, nel cuore di Praga!

Hai 1 anno di tempo per spendere questo buono e andare con chi vuoi a Praga, provando l'emozione di soggiornare nel centro di questa meravigliosa città!

Alcune delle strutture disponibili in cui sarai sistemato: Dolce Villa Hotel, Archibald City, Hotel Belvedere, Art Hotel Prague, Hotel Albion, Hotel Michael, Elegant, Hotel Ehrlich, Barcelo Praha Hotel, Na Zamecku Hotel. In caso di non disponibilità di tali strutture per il periodo scelto, sarete allocati in altro hotel similare in categoria garantita (quindi 4 stelle e zona centrale)!

Praga.
Città dal glorioso passato e dal luminoso futuro, Praga è nata con la vocazione da capitale - sia politica che culturale - e tale è rimasta nei secoli. Centro principale del regno di Boemia prima e capitale del Sacro Romano Impero poi, Praga ha guidato con autorità il paese sia nel periodo d'Unita che dopo la divisione con la Slovacchia. La posizione strategica l'ha collocata fin dall'antichità al centro di una rete di scambi di merci e idee che ha arricchito la città creando una cultura particolare, insolito mix tra differenti istanze religiose, filosofiche ed artistiche.

Praga è unica ma con tante facce diverse e dal carattere deciso: lo dimostrano i suoi quartieri (Hradcany, Mala Strana, Stare Mesto, Nove Mesto) che si adagiano intorno alla Moldava e che fino alla fine del Settecento erano città tra loro indipendenti. Praga è culla di artisti e scenario di opere tra le più importanti: si pensi al Don Giovanni di Mozart o al Faust di Goethe o ancora alle trame Franz Kafka. Praga è la città del "socialismo dal volto umano" che durante la guerra fredda fu fermato solo dai carri armati russi, ma è anche il teatro della "rivoluzione di velluto" che ha portato il paese fuori dal comunismo ed ha aperto con una ventata di libertà le porte della città.

Il cuore di Praga batte per te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...