Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


lunedì 7 novembre 2011

La Sicilia da Oscar: paghi 119 euro invece di 260 per 2 notti per 2 persone in camera doppia con colazione a buffet, 1 cena tipica, cesto di biscotti artigianali e 1 passeggiata in Mountain-Bike presso il Casale Borgia Resort, a palazzo Adriano (Pa)!



Una breve vacanza nel cuore della Sicilia, alla scoperta dei colori e dei profumi inimitabili dell'entroterra, in un attrezzato resort completamente immerso nel verde, a due passi da un'incantevole riserva e a ridosso del paesino dove è stato girato il film "Nuovo Cinema Paradiso", vincitore di un premio Oscar!

Con Prezzofelice tutto ciò è possibile ad un prezzo davvero speciale:paghi solo 119 euro invece di 260 per:
un soggiorno di coppia di 2 notti con prima colazione a buffet, cocktail di benvenuto, una cena di coppia, cesto di biscotti artigianali in camera e uso delle mountain bike per passeggiata al Casale Borgia Resort, a Palazzo Adriano (Palermo)!

E se sei un amante del cinema e ricordi ancora le emozioni indescrivibili del film "Nuovo Cinema Paradiso" di Tornatore, premiato con l'Oscar, visitando il paese di Palazzo Adriano potrai rivivere le scene di quel capolavoro, magari ripercorrendo nella mente le incantevoli note della celebre colonna sonora. Inoltre, in camera, oltre a dei gustosi biscotti fatti a mano potrai anche vedere il film premiato con l'Oscar come miglior film straniero!

Acquista il buono e vai con chi vuoi a trascorrere 3 giorni e 2 notti a contatto con la natura, immerso nel verde dei monti Sicani, proprio nel cuore della Sicilia, deliziando il tuo palato con la prima colazione e la cena, a base di piatti tipici e assolutamente genuini, e godendoti la bellezza di una passeggiata rilassante in mountain bike, magari programmando qualche bella escursione nel territorio della riserva di Palazzo Adriano!

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza breve, ma intensa, ricca di quelle emozioni con cui la Sicilia più vera e genuina sa riempire i tuoi occhi ed il tuo cuore...
Casale Borgia Resort. Nel cuore dell'entroterra siciliano sorge, ad un chilometro da Palazzo Adriano (Palermo), questo splendido resort immerso nello spettacolo e nella magia dei luoghi dei Monti Sicani. Casale Borgia ti offre una cena tipica locale, con le particolari prelibatezze della gastronomia siciliana, dispone di camere spaziose e luminose, di una piscina coperta con ampio e attrezzato solarium. Il resort è un punto di partenza ideale per piacevoli passeggiate attraverso i numerosi sentieri della riserva naturale Valle del Sosio e Monti di Palazzo Adriano. Passeggiate da fare anche con le mountain bike messe a disposizione dalla struttura.

Scegli l'incanto della natura siciliana: acquista il buono e prenota la tua vacanza!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...