Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


mercoledì 16 novembre 2011

Suggestioni del lago di garda: paghi solo 129 euro invece di 290 per 2 notti per due persone in camera matrimoniale con colazione a buffet, 1 cena, 1 degustazione di vino biologico e 1 omaggio all'Agriturismo Pratello, a Padenghe (Bs)!




Fai le valige e sorprendi una persona speciale o un caro amico con un weekend a pochi chilometri dal Lago di Garda, in un agriturismo elegante e sapientemente arredato dove poter anche concederti un assaggio dei vini locali più pregiati. Stacca la spina, recupera il sonno arretrato nelle deliziose camere della struttura e concediti un tour nei borghi della zona, ricco di gioielli di architettura unici al mondo.
Con Prezzofelice paghi solo 129 euro invece di 290 per 2 notti per 2 persone in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, 1 cena di coppia, una degustazione di vini biologici, 1 bottiglia di vino in omaggio all'agriturismo Pratello, a Padenghe sul Garda (Brescia)!

Non ti basta? E allora sappi che aderendo all'offerta hai diritto anche ad una degustazione di vini presso la cantina dell'agriturismo dove poter gustare i vini della zona, pregiati e famosi in tutto il mondo. Delizia l'ugola con un Catulliano dal retrogusto speziato, assapora un Sant'Emiliano che profuma di rosa, prova le eccelse riserve in appassimento Nero per Sempre e Ripudiato, entrando in comunione con la stupefacente natura circostante.

Padenghe è un elegante borgo con case di pietra, baciato dal lago e situato in una posizione strategica. Se sei un amante del divertimento e della moda, a soli dieci minuti di auto potrai raggiungere Desenzano, mecca dello shopping e del divertimento serale. Se invece preferisci la storia, Salò è il luogo ideale per poter toccare con mano la storia più recente del nostro paese.

L'Agriturismo Pratello è situato sulle verdi colline moreniche, a 3 km dal Lago di Garda, in un piccolo borgo medioevale. Giungere al Pratello è una sorpresa: la natura e l’atmosfera permettono di liberarsi dalla quotidianità e fanno di questo luogo l’ambiente ideale per una vacanza senza orari né limitazioni. L’atmosfera dei locali ricavati nell’antico nucleo aziendale permette di riposarsi e di riattivare le energie vitali. Solo tipico: potrebbe essere lo slogan della ristorazione al Pratello. Qui si gusta ciò che è possibile allevare o coltivare nella zona, con la più solerte attenzione per l’ambiente.

Acquista il buono e dai il via al tuo weekend. Oltre alle due notti con prima colazione, per te una cena di coppia con: antipasto, primo, secondo di carne con contorno, acqua, una bottiglia di vino prodotto nella cantina del Pratello, caffè e grappe!

Buon vino, natura e i sapori del Garda!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...