Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


mercoledì 2 novembre 2011

Con un buono da 129 euro hai diritto ad uno sconto di 1200 euro a coppia per volo e soggiorno di 9 giorni e 7 notti in messico o Santo Domingo!

Stai pensando ad una bella vacanza da fare all'inizio del 2012, magari in Primavera, e stai cercando dei luoghi caldi dove andare a riprenderti dal freddo invernale?
Prezzofelice ha una proposta da farti: acquistando il buono Prezzofelice da 129 euro hai diritto ad uno sconto di 1200 euro a coppia per volo e soggiorno di 9 giorni e 7 notti in messico o Santo Domingo! 

Le destinazioni:
- Messico
Barceló, Maya Caribe è situato in una zona privilegiata, fronte mare sulla più, bella spiaggia della Riviera Maya. Dista 25 Km da Playa del Carmen, 35 Km da Tulum, 75 Km dall'aeroporto e due ore e mezza di auto circa da Chichen Itza, cittadina conosciuta per i meravigliosi siti archeologici più, famosi del mondo.

Barceló, Maya Caribe offre un servizio di ottimo livello ed offre tutti i comfort che rendono indimenticabile la vacanza. Insieme ad altri quattro hotel forma parte del complesso Barceló, Maya Beach Resort.
La struttura è, circondata da un maestoso parco naturale di 500.000 metri quadrati che ospita tanti tipi di flora e fauna locale.


- Santo Domingo
Club Aligio Beach Hotel è, situato nella punta settentrionale dell'isola di Santo Domingo. Dista 500 metri dalla cittadina di Las Terrenas, un famoso villaggio di pescatori della penisola di Samana. Dista 180 km dall'aeroporto (3 ore e mezza in pullman). L'hotel è circondato da un giardino di piante tropicali e si affaccia sulla splendida spiaggia di sabbia dorata. Numerosi edifici, in stile locale, compongono il Club Aligio Beach Hotel.

L'hotel presenta giardini tropicali e le camere sono alloggiate in piccoli bungalow con giardino. È, un ambiente pieno di pace immerso nel verde e vicino ad una spiaggia orlata da palme.
Vicino al Club Aligio Beach Hotel ci sono alcune delle più belle spiagge di tutti i Caraibi che si estendono per chilometri. La splendida spiaggia di sabbia dorata di Las Terrenas è ideale per rilassarsi e fare lunghi bagni.
Messico o Santo Domingo? A te la scelta!
Prezzo €129.00

Affrettati, solo 50 buoni disponibili!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...