Le migliori idee e promozioni per i tuoi viaggi


venerdì 4 novembre 2011

Settimana bianca a Madonna di campiglio: con un anticipo dell'importo di 399 euro blocchi il tuo prezzo scontato per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti per 2 persone in pensione completa presso il Relais Des Alpes!

La perla delle Dolomiti di Brenta, uno dei luoghi più belli ed esclusivi per l'inverno, da vivere per una settimana all'interno di una struttura elegante ed accogliente, amata dalla celebre principessa Sissi. Prezzofelice e Circuito Vacanze oggi ti danno la possibilità di prenotare un soggiorno da favola, ad un prezzo scontato, e con un acconto davvero minimo: paghi 399 euro che valgono come acconto per prenotare un soggiorno di 8 giorni e 7 notti per 2 persone in pensione completa presso il Relais Des Alpes

Fare tutto come in un'agenzia, ma comodamente da casa tua e con pochi click del mouse: acquista il buono che ti vale come acconto per il tuo soggiorno.
Dopo, salda il resto (1216 euro) a Circuito Vacanze.
In tutto (importo del buono compreso) il viaggio ti costerà 1615 euro a coppia invece di 2292!
Il Relais Des Alpes l'albergo della Principessa Sissi, si trova nel centro dell'esclusiva Madonna di campiglio, tra le Dolomiti di Brenta, dichiarate dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, e le vette della Presanella.

E' un club ideale per tutta la famiglia e per tutti coloro che ricercano emozioni, folclore e divertimento. Una struttura raffinata ed elegante, in posizione centrale. 103 camere doppie, triple e singole, disposte su cinque piani, dotate di telefono, TV LCD con Sky Vision Gold, frigobar, cassaforte, asciugacapelli. Sono inoltre disponibili alcune sistemazioni ideali per famiglie: Family A 3-4 letti, composte da una camera con letto matrimoniale alla francese, un salotto con divano letto doppio e un bagno. Suite A 3-4 letti, composte da una camera con letto matrimoniale alla francese, una cameretta con due letti a castello, un salotto con divano letto doppio e un bagno.

Possibilità di camere comunicanti e di camere con vista panoramica con balcone in legno attrezzato con sdraio prendisole.
Trattamento di pensione completa: prima colazione e pranzo a buffet, cena a buffet o servita al tavolo, bevande escluse. Ogni giorno potrete sciare in compagnia sulle splendide piste delle Dolomiti di Brenta. Il Relais des Alpes è, situato nel centro di Madonna di campiglio, a 1.550 metri di altitudine, nel parco naturale dell'Adamello-Brenta, tra le Dolomiti di Brenta e le vette della Presanella. Amata dagli aristocratici, che la scoprirono alla fine dell'Ottocento, mantiene inalterato il fascino naturale che da sempre la circonda.
La neve e l'eleganza ti aspettano a Madonna di campiglio!
Prezzo €399.00

Solo 5 buoni disponibili! Affrettati!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...